Resina Bossong per l'ancoraggio di carichi pesanti

2022-12-29 12:32:17 By : Mr. Chuanbiao Xu

Home/ Info dalle aziende/ Resina Bossong per l’ancoraggio di carichi pesanti

Bossong propone una resina di natura chimica bi-componente di consistenza tixotropica priva di stirene per l’ancoraggio di carichi pesanti e strutturali, marcata CE e qualificata ETA per fissaggi in calcestruzzo. Grazie all’assenza di stirene il prodotto si presta per essere utilizzato in ambienti chiusi.La resina chimica Bossong è qualificata secondo ETA aggiornati in accordo al Regolamento Prodotti da Costruzione 305/2011:

I sistemi di ancoraggio Bossong offrono la possibilità di attuare l’installazione certificata dell’ancoraggio tramite punte aspiranti, evitando la procedura di rimozione della polvere tramite pompa soffiante e scovolino metallico.

E’ possibile utilizzare il prodotto, provvisto di qualifica VOC in accordo al Decreto francese nr. 2011-321 ed in conformità alla Norma ISO 16000/EN 16516, in presenza di calcestruzzo asciutto,umido e con foro allagato in quanto la reazione di indurimento avviene anche in presenza di acqua; l’ancorante è adatto, inoltre, per fissaggi su muratura piena e forata o legno.

Le temperature del supporto (calcestruzzo, muratura ecc.) per l’installazione possono essere comprese tra -10°C e +40°C.

La resina, per il suo alto valore di aderenza e per la facilità di penetrazione nelle porosità e nelle zone cave, consente un fissaggio sicuro senza espansione e quindi senza tensioni nel materiale di base durante l’installazione; inoltre, si miscela con l’indurente solo durante l’estrusione, mediante il passaggio del prodotto nell’apposito miscelatore.

Può essere impiegata anche come massa di riparazione e riempimento.

Infobuild è testata registrata presso il Tribunale di Milano al n° 63 dell’8/3/2013 - ISSN 2282-2267 © 2000-2022 Infoweb srl - P.IVA 13155920153 - Tutti i diritti riservati | Privacy